SANGIORGI LEGNAMI spa

Produzione

A richiesta del cliente è possibile eseguire delle lavorazioni supplementari per ottenere un prodotto personalizzato, queste lavorazioni possono essere la multilamatura, ri-listellatura, ri-essiccazione, oltre alla segagione di pacchi prismati a misura, partendo dal tronco o dal tavolame in base alle esigenze.

Recentissima innovazione invece è l’installazione di una rifilatrice a tripla lama (a disco) di cui una fissa e due mobili, progettata per aumentare la produttività della segatronchi. Con questo nuovo macchinario è possibile ottenere delle tavole refilate parallele fino a 65 cm di larghezza partendo dal tronco o dal tavolame e ottenendo pacchi intestati monolunghezza e, a richiesta, anche merce prismata.

L’operatore gestisce tutte le funzioni direttamente dalla console, le tavole, suddivise fino ad un massimo di 24 pacchi contemporaneamente, vengono misurate e simultaneamente inserite nel gestionale in modo che siano visibili in tempo reale agli operatori dell’ ufficio commerciale e logistico. Appena un pacco è terminato viene prontamente legato e portato in verniciatura, ed è subito pronto per la consegna o l’eventuale lavorazione successiva. Questa innovazione ha portato ad un notevole miglioramento della qualità del prodotto “segato Italia”, ed un incremento della produttività. La nostra clientela si è dimostrata da subito molto interessata e successivamente soddisfatta dell’investimento fatto.

SANGIORGI LEGNAMI spa

Sede Legale a BOLOGNA – Via Guido Reni, 2/2
Sede amministrativa ed operativa a IMOLA – via Provinciale Selice, 54/A
Capitale Sociale di € 7.764.800,00, interamente versato.
Iscrizione R.E.A. n. 347792
Reg. Impr. BO n.61694
Codice fiscale e Partita Iva n. 04163110374
N. Meccanografico BO 029562.

logo confindustria

ASSOCIATO A:

Federlegno

CERTIFICAZIONI: